Una giornata per conoscere Microsoft Forefront

di Fabrizio Sinopoli

scritto il

Martedì 22 gennaio 2008 si terrà un seminario gratuito sulla sicurezza, organizzato da Microsoft, nell’ambito del Technet Expert Tour.

L’incontro è di un solo giorno e si terrà presso l’Auditorium Microsoft di via Rivoltana 13 a Segrate, in provincia di Milano.

L’evento sarà interamente dedicato alla famiglia di prodotti Microsoft Forefront, la suite completa di antivirus e antimalware di cui abbiamo già parlato, e sarà tenuto da Ronald Beekelaar, consulente indipendente con una vasta esperienza nella protezione di Windows Server, la progettazione di infrastrutture di rete e le tecnologie delle macchine virtuali.

Il seminario, oltre a fare una panoramica completa dei prodotti della suite Forefront, mostrerà come realizzare un’infrastruttura con Forefront Client Security, Forefront Security per Exchange, Forefront Security per Sharepoint e Intelligent Application Gateway 2007 per la difesa del perimetro e l’accesso sicuro alle applicazioni.

L’evento sarà in lingua Inglese, con la possibilità però di richiedere la traduzione simultanea. Per maggiori informazioni consiglio di consultare il programma completo della giornata.

I Video di PMI

Ambizione Italia: il progetto Microsoft