Tratto dallo speciale:

Pettinato, Metrics Monster: la WebTv innovativa

di Wall Street Italia

scritto il

Video esclusivi e di qualità senza pubblicità negativa: ecco come funziona la WebTv Metrics Monster, spiegata dal suo fondatore, Paolo Pettinato.

MetricsMonster è la prima WebTv distribuita, erogata come inserto editoriale su un network di oltre 35 siti, che veicola contenuti video di qualità autoriale – all’interno di un vero palinsesto – coerenti con il target e l’argomento del sito ospitante.

Agli editori offre contenuti video esclusivi, di fattura professionale, eliminando la pubblicità negativa presente sui siti stessi e che distrae i clienti. Come spiega Paolo Pettinato, fondatore di Metrics Monster:

Il nostro obiettivo è quello di essere i mostri delle metriche. Nella pubblicità è fondamentale poter tracciare il risultato da dare al cliente.

_______

Una poltrona in ClubHouse – format di PMI.it e Wallstreetitalia.com in collaborazione con Copernico: raccontiamo l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera è il primo business membership club italiano, nato nel 2015 all’interno della piattaforma Copernico.