Tratto dallo speciale:

Cassini, Vidiemme: diamo voce ai brand

di Wall Street Italia

scritto il

Soluzioni personalizzate di digital branding, integrate nei sistemi aziendali dei clienti: l'offerta Vidiemme, raccontata da Alan Cassini.

Dar voce al proprio brand: è l’obiettivo di Vidiemme, che dal 2004 realizza soluzioni per accompagnare i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale continua.

Come spiega Alan Cassini, della divisione Marketing:

Offriamo soluzioni personalizzate, integrandole nei sistemi aziendali.
Dal 2015 siamo attivi nella Silicon Valley per cogliere le tecnologie più avanzate e svilupparle nel nostro Paese.

___________
Una poltrona in ClubHouse è un format di PMI.it e WallStreetItalia.com, che in collaborazione con Copernico raccontano l’eccellenza italiana attraverso i suoi protagonisti. ClubHouse Brera è il primo business membership club italiano, nato nella piattaforma Copernico (intervista realizzata in Copernico Isola for S32).