Tratto dallo speciale:

Italo Corporate: risparmi sui viaggi di lavoro e vantaggi esclusivi per le grandi imprese

di Anna Fabi

22 Maggio 2023 11:04

Italo Corporate è l’offerta che Italo riserva alle aziende di grandi dimensioni: sconti sui viaggi di lavoro, assistenza dedicata e vantaggi esclusivi per i dipendenti.

L’organizzazione dei viaggi di lavoro rientra fra le attività aziendali più impegnative, a prescindere dalle dimensioni del business. Per le grandi imprese, in particolare, la gestione delle trasferte dei dipendenti può richiedere sia un notevole dispendio di risorse economiche sia un efficace monitoraggio, al fine di tenere sempre sotto controllo gli spostamenti, le spese e gli eventuali rimborsi.

Con l’offerta Italo Corporate, che fa parte del più vasto programma Business First, Italo ha pensato proprio alle aziende più strutturate che scelgono il treno per i viaggi di lavoro su tutto il territorio nazionale, mettendo a disposizione promozioni, benefici esclusivi e servizi dedicati.

Perseguendo l’obiettivo di andare incontro alle esigenze di viaggio di ogni tipologia di business, inoltre, Italo ha creato anche le offerte Italo Impresa e Italo Business dedicate rispettivamente ai liberi professionisti con Partita IVA e al mondo delle startup e PMI.

Tutti i vantaggi di Italo Corporate

L’offerta Italo Corporate consente alle aziende di grandi dimensioni di accedere a numerosi vantaggi, favorendo un notevole risparmio economico e semplificando la gestione amministrativa e contabile:

  • risparmi sui viaggi di lavoro grazie alle tariffe dedicate e ai carnet aziendali;
  • gestione delle trasferte di lavoro in modo autonomo o tramite agenzia di business travel;
  • assistenza dedicata;
  • fatturazione semplificata, garantendo un monitoraggio efficace e in tempo reale su tutte le spese di viaggio ed eseguendo le attività di archiviazione e trasmissione delle fatture, rispettando la normativa vigente;
  • accesso al Programma Fedeltà Italo Più Corporate per i dipendenti, che possono guadagnare punti con le trasferte lavorative da spendere successivamente anche per viaggiare nel tempo libero, ottenendo sconti e benefici esclusivi come l’ingresso in Lounge Italo Club, un upgrade di ambiente, scelta del posto gratuita e punti bonus utili per acquisire biglietti gratuiti.

Come aderire all’offerta Italo Corporate

Per aderire al programma Italo Corporate è necessario inviare la richiesta di contatto attraverso l’apposita form online, compilando i campi richiesti e indicando un referente da ricontattare. L’iscrizione al programma è gratuita e non sono previsti vincoli o costi a carico delle aziende.

=> Scopri i piani e i vantaggi del programma Italo Business First sul sito web ufficiale.