Tratto dallo speciale:

Black Tie Professional: crescere in modo sostenibile

di Wall Street Italia

scritto il

Un modello organizzativo che massimizza la produttività e incrementa l'efficienza a beneficio del business: la ricetta del successo di Black Tie Professional, raccontata dal managing partner Nicolò Boggian.

Multidisciplinarietà e smart working. Sono i due capisaldi di Black Tie Professional, società di consulenza indipendente con un modello organizzativo dinamico e flessibile:

le persone che lavorano con noi lo fanno da dove vogliono, riuscendo a incastrare il lavoro con le esigenze personali. Questo garantisce un’ottima produttività e massima efficienza.

Ce lo ha spiegato Nicolò Boggian, managing partner della società.

Gli obiettivi sono chiari:

vogliamo continuare a crescere in modo sostenibile, consolidare il nostro modello di business e continuare a servire i nostri clienti e, magari, un domani aprire anche una compagine azionaria.


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.