Tratto dallo speciale:

Cipriano, Sciuker Frames: fare business pensando in grande

di Wall Street Italia

Pubblicato 14 Novembre 2018
Aggiornato 13 Marzo 2019 15:23

Intervista a Marco Cipriano, presidente Sciuker Frames: velocità decisionale come modello operativo, nel mondo industriale e non solo.

Sciuker Frames è la prima società che progetta e costruisce finestre di design rivolte a un mercato premium, quotata in Borsa Italiana. Ne abbiamo parlato insieme a Marco Cipriano, presidente della società:

La nostra visione industriale è stata quella di creare un elemento naturale, funzionale, di arredo, ma che danno anche un valido contributo al ciclo vita del prodotto.

Cipriano è stato anche presidente dell’Avellino Calcio:

Abbiamo provato a portare la stessa velocità decisionale nel mondo industriale, come per quanto riguarda la quotazione in Borsa, che abbiamo organizzato ed effettuato in un anno.

——-
Una poltrona in Clubhouse, format di PMI.it e Wallstreetitalia.com in collaborazione con Copernico (https://www.coperni.co/it) racconta l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera (https://clubhousebrera.com) è il primo business membership club italiano, nato del 2015 nella piattaforma Copernico.