Tratto dallo speciale:

Sirchia, Meedori: come aiutare i clienti a innovare e crescere

di Wall Street Italia

Pubblicato 7 Novembre 2018
Aggiornato 13 Marzo 2019 15:25

Supportare le aziende nella comprensione delle esigenze degli utenti, il metodo Meedori: intervista a Peppe Sirchia, CEO della società.

Meedori è una società nata nel 2011 a Catania. Oggi il team si è espanso e conta più di dieci esperti e un’articolata rete di partner. Di questo e molto altro abbiamo parlato insieme a Peppe Sirchia, CEO della società:

Ci occupiamo di diverse aree, dal servizio allo sviluppo digitale, dalla comunicazione integrata alla produzione dei media, progettiamo un approccio incentrato sulle persone per aiutare i nostri clienti a innovare e crescere.

Il  metodo utilizzato punta a definire un processo di progettazione che aiuti le aziende a comprendere le esigenze dei propri utenti, analizzarne il comportamento e intercettarne i desideri.

_______

Intervista a margine del nel nuovo format “Una poltrona in Clubhouse“, creato in collaborazione tra PMI.it, Wallstreetitalia.com e Copernico (https://www.coperni.co/it), per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera (https://clubhousebrera.com) è il primo business membership club italiano, nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.