Il Settimanale di PMI.it: Ciao maschio

di Alessandra Gualtieri

Il Settimanale di PMI.it in edicola venerdì 3 marzo e online in versione digitale con l'Edizione n.26: inchieste e focus su politica, economia, finanza e impresa.

In edicola da venerdì 3 marzo l’Edizione n. 26 de Il Settimanale di PMI.it, disponibile in versione digitale per gli abbonati iscritti alla sua newsletter gratuita e scaricabile anche in PDF, anche tramite App.

La copertina del magazine è un omaggio a Ciao maschio, il film di Marco Ferreri del 1978, che nel nostro caso si riferisce alla vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd: per la prima volta troviamo una premier al governo e una segretaria del principale partito di opposizione. Capaci, mediatiche, giovani, pronte a darsi battaglia su tutto.

L’Inchiesta di questo numero è dedicata ai diversi fronti aperti tra Italia ed Europa, mentre il fatto della settimana non poteva che essere la tragedia di Cutro, analizzata da Luigi De Magistris nel più ampio contesto dei drammi atavici legati alla migrazione.

Nell’edizione n.26 c’è poi la sintesi della settimana politica, italiana ed internazionale, i nuovi trend della finanza (legati a doppio nodo all’attualità) e dell’innovazione, le storie d’impresa in chiave made in Italy e sostenibilità, l’intervista esclusiva al Generale Mori su mafia e terrorismo, le opinioni degli esperti sui temi di questa edizione, i consigli delle varie rubriche nel capitolo Economia della Conoscenza ed infine un saluto del direttore a Maurizio Costanzo.