Il Settimanale di PMI.it: i nuovi focus e le inchieste

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 20 Ottobre 2022
Aggiornato 10 Novembre 2022 16:28

Il Settimanale di PMI.it in edicola e online in versione digitale, con pdf per gli iscritti alla newsletter gratuita: i temi del nuovo numero.

Ce la faremo ad avere un governo? Il cammino di Giorgia Meloni verso Palazzo Chigi è irto di ostacoli e la copertina del Settimanale di PMI.it “La corsa di Giorgia con la (s)quadra in tasca”, in edicola dal 21 ottobre ed online sul sito web del Magazine, affronta proprio il sofferto approdo del nuovo esecutivo e le sfide dei primi 100 giorni d Governo.

Il secondo focus della settimana – tra inchieste, interviste e storie d’impresa – è quello la burocrazia, che affossa le PMI ed assieme a loro anche l’economia del Paese e le speranze di rilancio.

E poi i trend della finanza e dell’imprenditoria, della Green Economy e del Made in Italy 2.0, alleggerite dalle chicche nascoste, tutte da gustare e da scoprire, nelle tante rubriche a tema del magazine.

Disponibile come tutti i venerdì in edicola, Il Settimanale, è il periodico cartaceo di PMI.it con versione digitale in PDF inviata a tutti gli iscritti gratuitamente alla sua newsletter e con i principali contenuti disponibili online sul sito della rivista.