Tratto dallo speciale:

e-Commerce innovativo con Payplug

di Redazione PMI.it

scritto il

Presente a SMAU Milano 2018 PayPlug, la soluzione pensata appositamente per l'e-commerce delle PMI per semplificare la gestione dei pagamenti, anche lato cliente.

Quest’anno SMAU Milano (Fieramilanocity dal 23 al 25 ottobre), darà ampio spazio a nuove idee e soluzioni a supporto delle emergenti esigenze di sviluppo dei retailer, spinte dalle tecnologie digitali che stanno rivoluzionando il settore del commercio.

Tra queste troviamo Payplug, la prima soluzione di pagamento online al 100% pensata per le PMI che si pone l’ambizioso obiettivo di semplificare l’e-commerce sia per i retailer che per i clienti.

PayPlug

Alle aziende Payplug offre:

  • la possibilità di gestire i pagamenti mediante una pagina di pagamento integrata e personalizzata con il design del proprio sito di e-commerce;
  • un sistema di 3-D Secure intelligente che si attiva solamente in caso di rischio;
  • l’opzione di salvataggio dei dati della carta così da dare modo ai clienti abituali di effettuare gli ordini in maniera semplice e veloce, in un solo click.

Le aziende possono inoltre seguire in tempo reale i pagamenti, visualizzare la cronologia degli ordini ed esportare le transazioni nel formato richiesto per la contabilità.