Innovazione, imprese e tecnologia: Lezione di Expo al MIP

di Teresa Barone

scritto il

Prosegue il ciclo di incontri organizzati dal MIP nell’ambito del percorso formativo “A lezione di Expo”: appuntamento il 13 febbraio.

Per il 13 febbraio, presso la sede MIP (business school del Politecnico di Milano) al Campus Bovisa, è in programma un incontro formativo patrocinato da EXPO 2015 SpA e inerente il tema “’Padiglione Italia: innovazione, imprenditorialità e tecnologia per rilanciare la crescita del nostro Paese”. L’iniziativa è aperta a tutti e prevede la partecipazione di Gianluca Spina, Presidente del MIP Politecnico di Milano, con interventi di Marina Geri, Direttore Marketing Padiglione Italia e Paolo Verri, Responsabile Contenuti Padiglione Italia. Moderatore sarà Massimo G. Colombo, del Politecnico di Milano.

=> Vai allo speciale EXPO 2015

A lezione di Expo

L’incontro segue tre appuntamenti precedenti che hanno riscosso grande successo di pubblico, dedicati rispettivamente agli argomenti:

  • “EXPO 2015 a Milano: l’effetto “indotto” prima, durante e dopo l’evento”;
  • “Il messaggio di EXPO 2015: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”;
  • “Cluster: I Paesi in via di Sviluppo e le opportunità per l’industria e le filiere dell’agro‐alimentare”.

Come partecipare all’incontro

Per partecipare all’incontro, che si terrà alle 19 nella sede di MIP (via Lambruschini 4C, building 26/A – 20156 Milano), è necessario registrarsi compilando la form online. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali