Premio PMI innovative: Vinci SAP per Assolombarda

di Teresa Barone

2 Dicembre 2013 09:04

Concorso per le imprese innovative promosso da SAP e Assolombarda: in palio l’imprementazione gratuita di una soluzione di Business Intelligence.

SAP promuove la prima edizione del premio “Vinci SAP per Assolombarda”, una competizione tra le imprese innovative che mette in palio l’implementazione gratuita di una soluzione di Business Intelligence finalizzata a monitorare le vendite, gli acquisti anche utilizzando i dispositivi mobile.

Vinci SAP

Il concorso si rivolge alle imprese nazionali associate ad Assolombarda e con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro, fatta eccezione per le aziende della PA e per le imprese partner SAP, così come per le imprese del settore ICT.
I progetti dei candidati saranno valutati da una giuria composta da SAP e i suoi Partner e potranno essere inviati dal 28 novembre 2013 al 31 gennaio 2014 utilizzando la piattaforma Web ufficiale dell’iniziativa, illustrata dal General Business Director – E&C Organization di SAP Italia Massimiliano Ortalli: «Oggi il mondo dei big data offre alle aziende un potenziale straordinario, ma per trarne vantaggio e guadagnare competitività è importante avere a disposizione gli strumenti giusti che consentano di analizzare e gestire le informazioni in modo efficace, così da anticipare i trend di mercato e assicurare una crescita competitiva e di lungo termine. L’idea di mettere in palio la nostra piattaforma di Business Intelligence tra le aziende associate di Assolombarda si inserisce nel nostro impegno di promuovere il processo di innovazione delle PMI italiane attraverso iniziative mirate:vogliamo sostenere concretamente la crescita delle eccellenze italiane, offrendo loro gli strumenti tecnologici utili per far crescere il loro business.» Maggiori dettagli sul premio sono pubblicati sul sito Vinci SAP. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)