Viadeo sempre più business con Unyk e Smart Address Book

di Redazione PMI.it

scritto il

Entreranno a far parte del network Viadeo i sedici milioni di membri di Unyk acquisito dal social network dedicato ai professionisti con l'obiettivo di fornire ai prori utenti un servizio di rubriche che si autoaggiorna

Si arricchisce di 16 milioni di utenti in 180 Paesi del mondo il social network dedicato ai professionisti, Viadeo. Come? Grazie all’acquisizione di Unyk, nota per la sincronizzazione dei contatti con Smart Address Book.

Una dote importante quella della compagnia canadese: gli utenti Unyk hanno un ritmo di crescita di 600mila nuovi membri al mese.

Viadeo raggiungerà così quota 25 milioni di utenti, che potranno beneficiare da ora anche dei prodotti e delle tecnologie di Unyk.

La società acquisita offre un servizio smart e private di rubriche professionali, capace di aggiornarsi da solo e utile ai professionisti che utilizzano molteplici rubriche di lavoro.

La forza di Smart Address Book di Unyk è lo strumento di sincronizzazione che permette agli utenti di gestire le rubriche di Outlook, delle web mail, dei telefoni cellulari e degli altri dispositivi con un unico prodotto, semplice e veloce.

La nuova acquisizione porterà il network Viadeo a rafforzare e consolidare la propria presenza nei mercati d’Europa, Nord America, e Paesi emergenti come Messico, Brasile eIndia.