Tratto dallo speciale:

Ristorazione, gli Open Days

di Teresa Barone

27 Ottobre 2017 09:40

Open Days borse di studio per frequentare corsi di formazione e lavorare nel ramo della ristorazione.

La scuola di cucina Congusto promuove a Milano due giornate dedicate alla presentazione dell’offerta formativa e all’orientamento, iniziative destinate a chi vorrebbe frequentare i corsi professionali per diventare cuoco, chef, aiuto cuoco ma anche panificatore, pizzaiolo, aiuto pasticcere, manager di sala, sommelier e altri ruoli del settore della ristorazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Open Days

Gli Open Days si terranno il 14 e 15 novembre e consentiranno ai partecipanti di conoscere l’offerta formativa e tenere un colloquio informativo, entrando in contatto con la segreteria, gli studenti e i tutor oltre a prendere parte ai laboratori.

«Gli appuntamenti come quello del 14 e del 15 novembre – afferma Federico Lorefice, fondatore di Congusto – sono momenti fondamentali per realizzare dei colloqui informativi, per conoscere l’offerta formativa, per approfittare di sconti legati all’iscrizione e per far incontrare aziende in cerca di nuove figure professionali. Siamo da sempre molto attenti alle esigenze dei nostri studenti che trasformano una passione in una vera e propria professione anche grazie alle borse di studio messe a disposizione dai nostri partner».

Borse di studio

Congusto rende disponibili sei borse di studio per l’anno accademico 2017/2018 a copertura del 50% della retta del corso per cuoco/chef. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 31 ottobre. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito web dedicato.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia