Forum PA Sardegna: innovazione e aiuti imprese

di Teresa Barone

18 Aprile 2016 09:00

Il 28 e il 29 aprile il Forum PA Sardegna a Cagliari: focus su Agenda Digitale, legalità, innovazione e sostegno alle imprese.

È in programma per il 28 e 29 aprile il secondo appuntamento con Forum PA Regionali, previsto a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna. Un evento promosso da Forum PA e dalla Regione Autonoma della Sardegna, incentrato su una varietà di temi: “Per una maggiore qualità della vita: innovazione, sviluppo sostenibile, trasparenza e integrità. Le sfide per la Sardegna 2020”

=> Smart & Safe City: progetti di ricerca in Sardegna

Forum PA

Nel corso del congresso, aperto agli innovatori del comparto pubblico e privato, si parlerà dei progetti e delle iniziative mirate ad accrescere il benessere della collettività, promuovendo sviluppo economico e occupazione.

Focus

Il Forum PA Sardegna focalizzerà l’attenzione su alcuni argomenti principali: Agenda Digitale regionale, azioni per l’integrità e la trasparenza nella lotta alla corruzione, attività di sostegno alle imprese per migliorare gli standard qualitativi e incentivare l’internazionalizzazione.

Partecipazione

La partecipazione all’evento è gratuita: per iscriversi è necessario accedere al sito web ufficiale di Forum PA Sardegna.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Sardegna