Fotoleggendo 2010: quando la creatività  si connette all’ICT

di Fabrizio Scatena

scritto il

Da oggi 30 settembre fino al 30 novembre Roma ospiterà  la sesta edizione del Fotoleggendo, manifestazione dedicata al mondo della fotografia, prodotta e organizzata dall’Associazione Culturale Officine Fotografiche, che ogni anno propone un ricco programma di mostre, proiezioni, seminari e workshop per professionisti ed appassionati di fotografia.

Il livello della manifestazione richiamerà  l’attenzione di numerosi soggetti, che a diverso titolo operano nel mercato dell’Audiovisivo, settore strategico nel Lazio e sempre più connesso con quello dell’Information e Communication Technology.

Durante gli eventi sarà  possibile incontrare una community con cui relazionarsi, anche per sviluppare idee di business con i “creativi” presenti del Lazio, ma non solo.

Per aziende, associazioni e liberi professionisti che operano nei mercati Media e ICT, la sesta edizione del Fotoleggendo è un occasione da non perdere per estendere il proprio social network di riferimento.

Quest’anno la geografia degli spazi espositivi è di tutto rispetto. Oltre allo storico Istituto Superiore Antincendi, il vero e proprio centro del Fotoleggendo, le inaugurazioni formeranno un unico itinerario circolare, con nuovi e prestigiosi spazi per la fotografia: Mandeep photography and beyond, 10b photography, Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI), la nuova sede di Officine Fotografiche, e due importanti sedi istituzionali, la Centrale Montemartini e il Museo di Roma in Trastevere.