PMI SuperSummit, candidature per il Festival online

di Carlo Lavalle

scritto il

Il prossimo autunno si svolgerà il primo Festival online dedicato alle micro, piccole e medie imprese. Promosso da SuperSummit – piattaforma che organizza eventi live su Internet – Il PMI SuperSummit sarà accessibile per tutto ottobre, gratis in livestreaming e on demand, con un mese di sessioni formative e video webinar in contemporanea in più Paesi. Le aziende interessate, fino al 30 giugno possono candidarsi per proporre il proprio intervento e aggregarsi al network di cui fanno parte oltre 50.000 professionisti in tutto il mondo.
L’evento punta a proporre formazione di qualità, per imparare ad adattarsi a cambiamenti e sfide, nel corso di sessioni/workshop super concentrati, di 40 – 60 minuti ciascuno, corredati da video e presentazioni.

Durante gli interventi live, tenuti nella lingua del Paese ospitante, gli utenti avranno la possibilità di porre domande in chat, intervenire su Twitter o su Facebook partecipando alla discussione nel più ampio contesto della community di professionisti, ricercatori ed esperti dello scenario digital.

I Video di PMI