BNP Paribas e Microsoft, insieme per le Pmi

di Noemi Ricci

scritto il

BNP Paribas Lease Group e Microsoft Financing hanno firmato un partnership con l'obiettivo di fornire alle Pmi soluzioni semplici, pratiche e economicamente accessibili per acquisire attrezzature informatiche

Si alleano nel nome dell’accesso al credito per le Pmi, BNP Paribas Lease Group – specializzata nel finanziamento degli investimenti di aziende e professionisti a livello europeo – e Microsoft Financing – società di proprietà di Microsoft Corporation che offre supporto alle aziende proponendo servizi di finanziamento ai clienti in 15 paesi in tutto il mondo.

L’obiettivo è di sviluppare e promuovere soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di credito di piccole e medie aziende presenti in Italia, Germania, Francia e Svizzera per gli investimenti di attrezzature informatiche.

Il programma prevede un’offerta di servizi finanziari targati BNP Paribas Lease Group destinata ai clienti diretti di Microsoft Corporation e a quelli serviti dalla rete di rivenditori.

Finanziamenti mirati saranno destinati all’acquisto di licenze dei software Microsoft, dei servizi erogati da Microsoft e dai suoi rivenditori, ma anche di prodotti di terzi, senza dover rinunciare a investire in altri aspetti importanti per il loro business.

Alle Pmi in Francia, Germania, Italia e Svizzera è garantita la disponibilità di soluzioni di finanziamento veloci, efficaci, semplici da attuare, e flessibili, grazie all’esperienza nel settore di BPLG, alla sua presenza capillare nel territorio e ad uno strumento web in grado di assicurare un accesso al credito totalmente automatizzato.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali