Fastweb Soluzione Impresa per Pmi: nuove offerte Fisso, Mobile e Internet

di Anna Fabi

Pubblicato 11 Marzo 2011
Aggiornato 26 Settembre 2013 11:34

La nuova offerta di comunicazione integrata Fastweb per le piccole e medie imprese.

Si rinnova Fastweb Soluzione Impresa con una nuova offerta ICT per le Pmi: servizi convergenti di Comunicazione Unificata e Collaborazione più assistenza e supporto consulenziale. Le soluzioni su rete fissa, mobile e per Internet a banda larga sono arricchite dal servizio in fibra ottica a 100 Mbps, per fruire appieno di tutte le applicazioni professionali in maniera semplice e veloce.

Medie imprese

UniFAST Communication: per utilizzare in maniera convergente servizi e terminali di rete fissa e mobile. Ideale per aziende con più sedi o che necessitano di tenersi in contatto con agenti di vendita o collaboratori in remoto. contempla strumenti di collaborazione a distanza e di Presence.

Mobile Company: per la comunicazione da remoto in mobilità, Fastweb propone FastCompany MOBILE con accesso in mobilità alla VPN (Virtual Private Network) aziendale, per l’utilizzo di tutte le applicazioni da remoto.

Piccole imprese

Le offerte modulari per le piccole realtà consentono di comunicare dentro e fuori ufficio.

SmallBusiness All in 500 Edition è un pacchetto fisso-mobile-Internet a costo mensile flat, con meccanismo di soglie cumulate che consente agli utenti delle USIM aziendali di condividere i minuti inclusi nel piano tariffario. Nell’offerta sono comprese due linee voce flat e Internet fisso, 2 USIM da 500 minuti di conversazione ciascuna, 50 SMS e 500 MB di traffico dati.

SmallBusiness All Inclusive Edition integra anche un centralino tradizionale o di nuova generazione con funzionalità Unified Communication.

Mobile All Inclusive: All in 250 e All in 500 prevedono rispettivamente 250 e 500 minuti di telefonate verso numeri di rete aziendale, nazionali fissi e mobili 250 e 500 Mega di traffico dati Internet a banda larga, 25 e 50 SMS e cellulare professionale.

Internet: Nel portafoglio Soluzione Naviga Mobile con Internet Key arriva l’offerta Time 80 per navigare per 80 ore su rete super-veloce UMTS con FASTWEB Key 3.6.

All In prevede soglie cumulate per il traffico dati: ogni USIM, include 1 GB al mese di traffico dati, da condividere con le altre USIM aziendali.

Il nuovo piano Soluzione Naviga Mobile Full, infine, comprende 10 GB di navigazione UMTS e propone Samsung Galaxy Tab, tablet a 7 pollici con sistema operativo Android.

Nuove opzioni

L’opzione Fastweb International offre 50 MB a settimana in tutta la UE, per navigare da cellulare o Pc anche all’estero. Il servizio è attivabile per sette giorni ed è rinnovabile di settimana in settimana.

_______________________

LEGGI ANCHE:

_______________________