Networking innovativo al Roadshow LANupdate

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Il Roadshow LANupdate arriva anche in Italia per informare imprese clienti e distributori locali su tutte le novità Lancom in tema di Wlan, VoIP e connettività

Si è svolto in questi giorni a Padova e si ripeterà il prossimo 21 maggio a Milano il Roadshow LANupdate iniziativa gratuita promossa dal provider di soluzioni di rete LANCOM Systems, con lo scopo di promuovere in Italia la cultura dell’innovazione tecnologica in ambito interconnessione di reti, accesso a Internet, Voice over IP e Wireless LAN.

Il Roadshow LANupdate tutto italiano si rivolge agli utenti finali, quindi, e non solo a rivenditori, system integrator e distributori, al fine di fornire dettagli sui prodotti LANCOM e sulle novità presentate al CeBIT 2008 e ora sul mercato.

Obiettivo, far conoscere alle aziende le opportunità offerte dall’implementazione di innovative soluzioni di rete.

Al centro dell’attenzione, i nuovi Access Point a 300 Mbit LANCOM L-305agn e L-310agn, i LANCOM WLAN Controller WLC 4006 e 4025 oltre al nuovo Router UMTS/VPN LANCOM 1751.

Anticipate inoltre tutte le prossime funzionalità del sistema operativo LANCOM LCOS 7.5 con il Media Proxy per i Router VoIP e la stampa dei Voucher per il Public Spot attraverso il WLAN Controller.

I Video di PMI

I Gruppi saranno il futuro di Facebook?