Fastweb ha avviato i lavori per portare la propria rete in fibra ottica in 8 nuove città italiane. I servizi a banda larghissima per famiglie, aziende e professionisti saranno presto disponibili anche ad Ancona, Bari, Como, Palermo, Padova, Pescara, Reggio Emilia e Torino. Il programma prevedano di portare la fibra dalle centrali agli armadi stradali (cabinet) collocati vicino a casa dei clienti, con tecniche di scavo non invasive che permettono di minimizzare impatto ambientale e disagi per i cittadini. Fastweb=> banda ultralarga alle PMI contro il digital divide
Abitazioni e uffici rimarranno collegati con il cavo in rame. La nuova tecnologia sarà accessibile sia per nuovi clienti Fastweb che acquisteranno un servizio Internet di rete fissa a partire da oggi sia per chi è già cliente grazie ai nuovi modem Fiber Ready. I clienti Fastweb collegati alla fibra potranno fruire di un collegamento Internet di elevata qualità che consente di utilizzare più apparecchi contemporaneamente in casa senza rallentamenti della connessione ma anche di consultare il web in modo più rapido, guardare video di alta qualità , scaricare applicazioni in tempo reale, fare backup dei dati in rete, caricare in rete fotografie o filmati. Per offrire una soluzione di connettività sempre più efficiente per la sua clientela, Fastweb sta investendo 400 milioni di euro per espandere la propria rete in fibra ottica entro il 2014 in venti città , raggiungendo così altri 3,5 milioni che si aggiungono ai 2 milioni attuali. Attualmente la rete in fibra otticadel provider raggiunge le città di Milano, Roma, Genova, Bologna, Bari, Napoli, Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona. FASTWEB => Advance, offerta TLC per il Business
Software gestionale per vendite e progetti, tutto in Cloud
Per ottimizzare la gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto è importante curare al meglio ogni singola fase, contando su un software smart e intuitivo come Contabilità in Cloud che rappresenta un valore aggiunto per raggiungere i risultati prefissati.
Triboo Assistant rivoluziona il Customer Care con AI multilingue
Triboo Assistant è un sistema innovativo basato su ChatGPT che migliorare l’esperienza cliente e riduce i costi operativi: come utilizzarlo nel business.
Nuove imprese fra imposte, stima dei costi, sgravi fiscali e funzionalità AI
Come affrontare l’avvio di una nuova attività orientandosi tra burocrazia, adempimenti e incentivi? Un valido aiuto è offerto dal webinar promosso lo scorso 21 novembre da Fatture in Cloud, con focus sulle opportunità generate dalle tecnologie più all’avanguardia.
Problemi App Intesa Sanpaolo oggi: transazioni e accrediti a rischio
Problemi app di Intesa Sanpaolo: disservizi e disagi per gli utenti oggi 2 dicembre 2024, timori per il mancato accesso all’accredito stipendio e pensione.
Pagamenti elettronici in tilt: cosa ha causato il problema e come sta reagendo il sistema bancario
Problemi per pagamenti POS, Bancomat e transazioni online a causa di un guasto nella rete Worldline: la situazione oggi e gli aggiornamenti in corso.
Falsi avvisi dall’Agenzia delle Entrate
Occhio alle email di notifica fraudolente: è in corso l’invio di false comunicazioni fiscali, volte ad acquisire le credenziali di accesso al portale AdE.
Scegliere il miglior software di fatturazione elettronica: una guida ragionata
L’efficacia di un software di fatturazione si basa sull’offerta di strumenti evoluti per gestire diversi aspetti dell’azienda da un’unica piattaforma, non solo l’emissione e ricezione delle fatture. Funzionalità che non tutti i programmi sono in grado di garantire.
Black Friday Week al via: offerte e store del Made in Italy
Black Friday: al via la settimana degli sconti su Amazon e non solo, a Milano anche un popup store per le PMI del Made in Italy.