Samsung Galaxy Mega in Italia a 599 euro

di Filippo Vendrame

Pubblicato 10 Luglio 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Debutta in Italia il Samsung GALAXY Mega, phablet Android con schermo da 6,3 pollici di diagonale che combina le caratteristiche di portabilità  e praticità  tipiche di uno smartphone a quelle di potenza, multitasking ed eccellente visualizzazione dei contenuti dei tablet.

=>Leggi la scehda sul Samsung Galaxy Mega

L'ultimo arrivato nella famiglia Samsung GALAXY dispone di display LCD HD da 6.3″ con modalità  landscape per una perfetta visualizzazione di immagini, video e pagine web a pieno schermo anche in mobilità , grazie al design compatto e ultra-sottile.

Dotato di processore Dual Core da 1,7 GHz con 1,5 GB di memoria RAM, questo dispositivo è in grado di gestire contemporaneamente operazioni difficili con estrema facilità  e precisione. Inoltre, grazie alla connessione 4G/LTE è possibile scaricare contenuti multimediali anche complessi come foto HD o video da archiviare nella memoria espandibile fino a 64 GB (MicroSD).

Dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel, GALAXY Mega dispone delle innovative funzionalità  fotografiche presenti sul GALAXY S4, per personalizzare e condividere ogni scatto. La modalità  Scatto Dinamico consente di visualizzare la sequenza dei movimenti di un'azione in un'unica foto mentre Audio Foto rende l'immagine ancora più reale grazie alla possibilità  di registrare un suono o una voce al momento dello scatto e abbinarlo alla fotografia. E per avere tutti i ricordi più belli sempre a portata di mano, Album Foto raccoglie fotografie e video, da arricchire con news, commenti e informazioni utili, per creare un unico e personale album fotografico.

Inoltre, grazie alla funzione multi schermo è possibile visualizzare contemporaneamente sull'ampio display da 6.3″ fino a 6 applicazioni come e-mail, messaggi, documenti e note per una più comoda fruizione dei propri contenuti.

Samsung GALAXY Mega è disponbile al prezzo consigliato al pubblico di 599 euro. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il GALAXY Mega entro il 30 settembre e si registreranno su Samsung Exclusive riceveranno in omaggio un auricolare Bluetooth HM7100 con tecnologia NFC.