Il business travel d?eccellenza

di Chiara Basciano

scritto il

Premiati i migliori professionisti del settore del viaggio d?affari

Individuare il meglio della categoria del settore business travel, mettendo in evidenza il valore di chi opera con professionalità. Questo l’obiettivo dell’Italian Mission Award, giunto alla sue seconda edizione.

=> Leggi travel manager poco considerati

La premiazione, con annessa serata di gala, organizzata da Newsteca, si è tenuta nella serata del 23 marzo presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano. Sono state ben diciassette le categorie a ricevere l’attestato di alta professionalità, rivolte sia ad intere aziende che a singoli individui. Rispetto allo scorso anno cambiano le categorie, e, soprattutto cambiano quasi tutti i vincitori. Colpisce scorrere la lista e vedere che quasi nessuno riconferma il primato.

=> Vai alle priorità dei travel manager

Air Berlin , Miglior compagnia aerea di corto e medio raggio per viaggiatori d’affari, lascia il posto ad Austrian Airlines; mentre Delta Air Lines, Miglior compagnia aerea di lungo raggio per viaggiatori d’affari, viene scalzata da Emirates.

=> Scopri l’edizione IMA 2014

Per quanto riguarda il manager considerato migliore nel settore business travel vince Alberto Caumo di Assicurazioni Generali. La novità di quest’anno è stata la creazione di due categorie aperte, Business Travel Rising Star – vinta da Lisa Gasparri e Liliana Nesti (Menarini Group)  – e Missionfleet Risins Star – vinta da Emmanuel Lufray (ARVAL ITALIA) -, infatti è stata data la possibilità a tutti i lettori di Mission e MissionFleet di candidare on-line  persone o team di lavoro che avessero dato un contributo innovativo e di rilevanza all’industria del business travel e dell’automotive.