Individuare il meglio della categoria del settore business travel, mettendo in evidenza il valore di chi opera con professionalità. Questo l’obiettivo dell’Italian Mission Award, giunto alla sue seconda edizione.
=> Leggi travel manager poco considerati
La premiazione, con annessa serata di gala, organizzata da Newsteca, si è tenuta nella serata del 23 marzo presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano. Sono state ben diciassette le categorie a ricevere l’attestato di alta professionalità, rivolte sia ad intere aziende che a singoli individui. Rispetto allo scorso anno cambiano le categorie, e, soprattutto cambiano quasi tutti i vincitori. Colpisce scorrere la lista e vedere che quasi nessuno riconferma il primato.
=> Vai alle priorità dei travel manager
Air Berlin , Miglior compagnia aerea di corto e medio raggio per viaggiatori d’affari, lascia il posto ad Austrian Airlines; mentre Delta Air Lines, Miglior compagnia aerea di lungo raggio per viaggiatori d’affari, viene scalzata da Emirates.
=> Scopri l’edizione IMA 2014
Per quanto riguarda il manager considerato migliore nel settore business travel vince Alberto Caumo di Assicurazioni Generali. La novità di quest’anno è stata la creazione di due categorie aperte, Business Travel Rising Star – vinta da Lisa Gasparri e Liliana Nesti (Menarini Group) – e Missionfleet Risins Star – vinta da Emmanuel Lufray (ARVAL ITALIA) -, infatti è stata data la possibilità a tutti i lettori di Mission e MissionFleet di candidare on-line persone o team di lavoro che avessero dato un contributo innovativo e di rilevanza all’industria del business travel e dell’automotive.