Seat PG e Sky: pubblicità Pmi in serie B

di Noemi Ricci

scritto il

Nuova importante opportunità di marketing per le Pmi italiane, che potranno farsi pubblicità su Sky in occasione del campionato di calcio di serie B 2010-2011, grazie al nuovo accordo tra Sky Italia e Seat P.G.

Interessante opportunità per le piccole e medie imprese che vogliano farsi conoscere al grande pubblico: Seat Pagine Gialle ha infatti siglato un accordo con Sky Italia per trasmetterà le pubblicità delle Pmi durante le partite di calcio del Campionato di Serie B per la stagione 2010-2011.

Per il gruppo torinese è un modo per uscire dal proprio indebitamento. Per le imprese, un nuovo strumento di visibilità.

Un’iniziativa che apre nuove frontiere per il marketing delle piccole realtà, che possono cavalcare così l’onda multimediale e sbarcare su un network televisivo in un settore di indubbia visibilità quale è il Calcio.

«Offrire la TV nazionale a livello locale è una prima assoluta a livello mondiale: da oggi le Pmi possono accedere, con investimenti limitati, ad audience profilate con potere di acquisto decisamente superiore alla media» ha commentato l’amministratore delegato di Seat P.G., Alberto Cappellini.

Nello specifico, le imprese potranno scegliere tra diverse offerte di pacchetti pubblicitari stagionali, con prezzi che vanno dai 3mila ai 21mila euro, in base sia alle regioni di riferimento che alle squadre calcistiche.

I Video di PMI

Come scegliere il contenuto giusto sui social