Campagna Nazionale Qualità: aperte le adesioni per le aziende

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

In vista della Settimana Europea della Qualità, sono partite le adezioni aziendali alla 22a Campagna Nazionale della Qualità, promossa da Gruppo Galgano

Al via la Campagna Nazionale della Qualità, che ogni anno promuove il ruolo strategico della Qualità nelle imprese, a beneficio di tutto il Sistema-Paese. Giunta alla sua 22esima edizione, ha avviato la campagna di adesioni aziendali, in vista della “Settimana Europea della Qualità” (8-14 novembre).

Promossa da Gruppo Galgano, chiama a raccolta le aziende italiane di ogni settore che credono nella Qualità per lo sviluppo del business e la fidelizzazione dei clienti su prodotti e servizi.

Grazie al patrocinio della Presidenza della Repubblica e dei principali Ministeri, è già partita anche la campagna di promozione su Stampa e si prepara l’avvio di una serie di convegni in diverse città italiane, per spiegare l’importanza della Qualità e i benefici di business frutto di investimenti mirati.

Ad ogni azienda che aderisce, viene garantita grande visibilità, con l’inserimento all’interno della campagna pubblicitaria che circolerà sul Web e su diversi media e la possibilità di partecipare gratuitamente agli incontri-dibattito che verranno organizzati.

Un appuntamento che le aziende italiane interessate a fare un “salto di qualità” non dovrebbero quindi perdere. Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare l’apposita scheda di adesione presente all’interno del portale del Gruppo Galgano.

I Video di PMI