Un congresso sul project management per l’EMEA

di Marianna Di Iorio

scritto il

Si svolgerà il prossimo 14 Maggio PMI GlobalCongress EMEA, l'evento organizzato dal Project Management Institute per discutere di project management

Il prossimo 14 Maggio si svolgerà PMI GlobalCongress EMEA, l’evento organizzato dal Project Management Institute (PMI) e riguardante il project management e il networking nei paesi dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa.

Il congresso, che avrà sede a Budapest e si concluderà il 16 Maggio, ha lo scopo di porre in evidenza le conoscenze e le competenze necessarie per il successo del project management.

Inoltre, è un’occasione che consentirà agli esperti di discutere sulle principali sfide e tendenze che entrano in gioco quando le imprese intendono sviluppare nuovi progetti. Ai dibattiti seguirà la presentazione di alcune ricerche condotte dall’Istituto.

Coloro che vogliono partecipare devono effettuare la registrazione online entro e non oltre il 27 aprile 2007 presso il sito del Project Management Institute.

Al congresso per i paesi EMEA seguiranno quello per il Nord America, dal 6 al 9 Ottobre 2007 ad Atlanta, e quello per l’America Latina, dal 12 al 14 Novembre 2007 a Cancun. Si è svolto, invece, a Gennaio l’evento per le zone dell’Asia-Pacifico.