Tratto dallo speciale:

Civita, Panino Giusto contenitore di eccellenza italiana

di Wall Street Italia

scritto il

Food e Made in Italy, binomio vincente in nome della qualità: la ricetta del successo di Panino Giusto raccontata dal suo CEO, Antonio Civita.

Una storia lunga 40 anni. Panino Giusto continua a crescere e a evolversi: “Milano ci ha adottato, è stata la prima a credere al panino di qualità non solo come uno snack, ma come un contenitore dell’eccellenza italiana”, spiega il CEO Antonio Civita.

Oggi abbiamo circa 35 locali, siamo in 5 Paesi diversi come Londra, Parigi, Giappone, Hong Kong e a Ginevra.

Ma esiste un target di clientela?

Il panino a oggi è riconosciuto come il prodotto più venduto al mondo. Se i trend oggi delle città metropolitane sono la velocità di consumo unità alla qualità e alla libertà. Ma non ci riferiamo solo alle persone che vivono in queste aree e hanno poco tempo, ma sta crescendo una clientela che a volte vuole una alternativa alla ristorazione classica.


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.

I Video di PMI

Digitale Business: la classifica delle innovazioni