Tratto dallo speciale:

Fedegari: massime prestazioni per impianti innovativi

di Wall Street Italia

scritto il

Da impresa artigiana a gruppo industriale internazionale: Giuseppe Fedegari, presidente e Ad della società, ci racconta i segreti di questo grande successo.

Fedegari Autoclavi SpA è una grande impresa, parte di un gruppo industriale internazionale il cui obiettivo strategico è la fornitura di macchine, sistemi, componenti e servizi nel campo della sterilizzazione, della biodecontaminazione chimica e del controllo della contaminazione ambientale per l’industria farmaceutica, biotech e alimentare.

Creata per volontà dei fratelli Giampiero e Fortunato Fedegari nei primi anni ‘50 a Pavia, come una piccola società artigiana dedicata alla produzione di diversi manufatti di carpenteria. In seguito si è sviluppata nella produzione di sterilizzatori, specializzandosi progressivamente nella progettazione di queste macchine per l’applicazione nel campo farmaceutico:

Il mercato farmaceutico è in crescita in tutto il mondo, investe ancora in tecnologia.
Il nostro segreto? L’azienda ha sempre investito nella realizzazione degli impianti con le massime prestazioni possibili.

Ce lo ha spiegato Giuseppe Fedegari, presidente e amministratore delegato della società.

——-
Una poltrona in ClubHouse è il format creato in collaborazione tra PMI.it, Wallstreetitalia.com e Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti. ClubHouse Brera è il primo business membership club italiano, nato nel 2015 all’interno della piattaforma Copernico.