Convegno sui bandi del 2007

di Marianna Di Iorio

Pubblicato 8 Gennaio 2007
Aggiornato 17 Settembre 2013 11:43

Euro Info Centre It 351 della Camera di Commercio di Milano ha organizzato un incontro per approfondire i temi riguardanti i bandi dell'Unione Europea previsti per il 2007

Come descritto nei mesi precedenti, sono previsti per il 2007 una serie di bandi a disposizione delle piccole e medie aziende. Un primo invito alla partecipazione è stato già annunciato dall’Unione Europea a metà dicembre e per il 2007 ne sono attesi altri.
A tal proposito Euro Info Centre It 351, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, ha deciso di fissare un incontro per il 16 Gennaio a Milano, per fornire alle aziende informazioni relative a tali bandi. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca e Direzione generale Società dell’informazione della Commissione Europea.

I temi che verranno trattati al convegno riguardano il programma quadro di Ricerca e sviluppo tecnologico e il programma per la competitività e l’innovazione, pensati per garantire la crescita e lo sviluppo delle imprese a livello comunitario. L’incontro rappresenta una prima occasione per avere informazioni sulla partecipazione ai prossimi bandi e per soffermarsi sulle prospettive riguardanti la presenza delle imprese italiane a tale progetto.

Per conoscere ulteriori dettagli è possibile consultare il sito di Euro Info Centre It 351.