Gare d’appalto: servizio web per le imprese sarde

Nuovo servizio web per le piccole imprese della Gallura che partecipano alle gare d’appalto.

Confartigianato Imprese Gallura attiva un nuovo servizio Web per le piccole imprese che partecipano alle gare d’appalto per l’assegnazione di lavori pubblici: con “Via alla Gara” è possibile visualizzare la mappa delle opere pubbliche e conoscere l’assegnazione degli appalti.

=> Il Documento Unico Europeo per gli appalti

Accesso al servizio

Al servizio si accede attraverso username e password, che saranno fornire agli imprenditori che si recheranno presso la sede di Confartigianato Imprese Gallura in Via Sangallo 67 a Olbia (tel. 078950943 info@confartigianatogallura.com).

Accedendo al servizio sarà possibile consultare i database con le informazioni sulle gare d’appalto: è necessario selezionare la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto del portale dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it).

«In un momento in cui gli appalti sono sempre meno e il settore delle costruzioni continua a versare in una persistente crisi - commenta il Presidente di Confartigianato Imprese Gallura,Giacomo Meloni -, abbiamo la conferma di come l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisca un obiettivo fondamentale per le imprese delle costruzioni.»

=> Leggi tutte le news per le PMI della Sardegna

X
Se vuoi aggiornamenti su Gare d’appalto: servizio web per le imprese sarde

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy