McDonald’s: 500 nuove opportunità di lavoro

McDonald's apre nuovi fast food e offre lavoro a 500 addetti: i dettagli del piano di assunzioni nella Ristorazione in Italia città per città.



Sono 15 le nuove aperture previste da McDonald’s in Italia entro la fine del 2014, per un totale di 500 opportunità di lavoro (1000 nel corso del 2015): il colosso dei fast food prosegue con il piano di espansione avviato nel 2012 che, tra il 2013 e il 2014, ha portato all’assunzione di oltre 2.000 addetti.

=> Mappa del Lavoro e assunzioni in Italia

Nuovi ristoranti

Le città sede dei nuovi ristoranti sono: Modena, Verano Brianza (Mb), Segrate (Mi), Magenta (Mi), Dalmine (Bg), Fiumicino, Palermo, Roma (due ristoranti), Brembate (Bg), Cagliari, Sestu (Ca), Barletta (Ba), Castegnato (Bs) e Trapani. Altre 30 aperture saranno realizzate nel corso del 2015.

Piano assunzioni

Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, illustra l’ambizioso piano di assunzioni relativo alla penisola:

«Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l’approvazione del Jobs Act, rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l’attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l’Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni grazie all’apertura di circa 100 ristoranti all’anno in tutta la Penisola».

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

X
Se vuoi aggiornamenti su McDonald's: 500 nuove opportunità di lavoro

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy