Tratto dallo speciale:

Google Apps, 500 motivi per sceglierle

di Noemi Ricci

scritto il

Alle "365 ragioni per scegliere Google Apps", clienti e partner di BigG hanno aggiunto altre 500 motivazioni per spiegare i "pro" della propria suite cloud.

365 ragioni per scegliere Google Apps” titolava il Blog di Google dedicato al canale Entreprise, alla vigilia del lancio ufficiale della suite cloud rivale, Office 365. Ora, il colosso di Moutain View pubblica il parere di clienti e partner del proprio servizio, a cui ha chiesto di esprimersi sul perchè preferire BigG a Microsoft: circa 500 motivazioni segnalate, rappresentate anche graficamente.

È ancora aperto l’invito a condividere la propria opinione sul perché optare per Google Apps. Per partecipare è sufficiente compilare il form online a disposizione mediante una delle applicazioni della suite.

Tra i “pro” evidenziati da Google e dai suoi clienti c’è il focus sul lavoro in team, la capacità di girare al meglio su qualsiasi dispositivo e sistema operativo e l’attenzione di Google per le piccole e medie imprese, alle quale viene offerta una soluzione dall’ottimo rapporto prezzo-prestazioni

________________________

Articoli Correlati