Cisco Spam & Virus Blocker per le Pmi

di Noemi Ricci

scritto il

Cisco ha rilasciato Spam & Virus Blocker, nuova appliance di sicurezza pensata per le Pmi e offerta in promozione: per chi acquista, prova per 30 giorni con garanzia di rimborso

Spam e virus sono problemi che affliggono le imprese, esponendole a disagi (perdita di tempo) e rischi (micacce alla protezione dei dati sensibili aziendali). Per assicurare una protezione semplice ma efficace, Cisco propone il suo nuovo Spam & Virus Blocker.

Si tratta di un’appliance integrata hardware/software, aggiornamenti e supporto, tutto all’interno di un unico pacchetto Pensato per il mercato delle piccole e medie imprese.

La soluzione promette di essere facile da gestire ed è basata su database SenderBase network, con aggiornamenti costanti sulle principali minacce email alla sicurezza.

La soluzione Spam & Virus Blocker, inoltre, garantirebbe una percentuale di blocco spam pari al 99%; aggiornamenti automatici sulle minacce; capacità di filtro immediato; ottimizzazione delle performance di rete, server e computer.

Le Pmi interessate potranno contattare il rivenditore Cisco più vicino e provare Spam & Virus Blocker per un periodo di 30 giorni: se non soddisfatte potranno richiederne il rimborso, grazie alla nuova promozione “Acquista e Prova“. L’iniziativa è valida fino al 26 Luglio 2009.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi