Utilizzare gli ambasciatori del brand
Scovare chi ama il brand per costruire una relazione di fiducia e potenziare il marketing facendone un ambasciatore sui social media.
Scovare chi ama il brand per costruire una relazione di fiducia e potenziare il marketing facendone un ambasciatore sui social media.
Scoprire la psiche del cliente per affinare la comunicazione.
Tre ragioni per cui analizzare i dati diventa centrale per il business.
Gestire i progetti con una metodologia agile ed adattabile: guida rapida allo Scrum e ai suoi Sprint.
Avvocati alle prese con la trasformazione digitale: ecco le soluzioni online più usate, tra banche dati e software professionali.
ROI questo sconosciuto: definire KPI e misurare i risultati per costruire una strategia funzionante.
Collaborare sul lavoro è oggi sempre più facile grazie alle nuove tecnologie: da quelle consolidate ai nuovi trend emergenti dell’Intelligenza Artificiale.
Come stimolare il pensiero creativo e favorire innovazione mettendo in atto alcune strategie efficaci.
Il progetto Ecosistema Togheter di Federmanager Academy e Digital Magics.
Cambia la visione del lavoro e il tipologia di ricerca.
Le tendenze del Digital Marketing secondo Paul Fennemore di Sitecore.
Dalla tempistica al tono della conversazione: tutti i consigli per rendere un feedback efficace e costruttivo.
Tecnologie che aiutano a gestire il brand e la comunicazione online in ambito professionale: servizi utili ai marketer.
Aspetti chiave di cui ogni sito web aziendale dovrebbe tenere conto: dai contenuti alla comunicazione, dall’indicizzazione alla visibilità su Mobile, dalla coerenza alla targettizzazione.
Analisi degli attacchi informatici e cosa fare per prevenirli.
Bonus assunzioni sud 2018, ecco come funziona e quanto spetta.
La gentilezza sul posto del lavoro, ecco la sua importanza.
Promuovere una gestione efficace ed efficiente delle risorse energetiche: il vademecum di MCE Lab.
Imparare a costruire le giuste relazioni tra membri che sono fisicamente lontani.
Le dieci cose che hanno trasformato il volto del mondo e-commerce.