Sedie da ufficio Tresko: guida alla scelta

di Anna Fabi

28 Maggio 2021 06:08

Progettate per assicurare flessibilità e comfort, le sedie Tresko per l’ufficio sono disponibili nei modelli basic e direzionali: ecco i più venduti.

Garantire funzionalità e praticità senza rinunciare al design. Le sedie per l’ufficio più innovative dovrebbero basarsi su questo principio, coniugando la capacità di assicurare il massimo comfort con l’aspetto moderno e il rispetto dei canoni ergonomici richiesti dalla normativa vigente, al fine di migliorare il benessere dei lavoratori.

Le sedute adoperate quotidianamente negli ambienti di lavoro, infatti, svolgono un ruolo primario per tutelare la salute di chi lavora. Le sedie utilizzate da chi opera con videoterminali, ad esempio, devono tenere conto di alcuni specifici aspetti e consentire una posizione confortevole anche dopo diverse ore scongiurando lo sviluppo di disturbi muscolari o scheletrici.

Sedie da ufficio Tresko

Una delle caratteristiche principali che una sedia per l’ufficio deve possedere, ad esempio, riguarda la capacità di adattarsi alla corporeità dell’utilizzatore: le sedie Tresko sono progettate proprio per assicurare questa flessibilità, qualità che è possibile riscontrare nell’intera gamma di modelli disponibili in commercio. I modelli Tresko spaziano dalle sedute basic alle sedie direzionali più sofisticate e ricche di funzionalità: al basamento stabile a cinque razze e alla presenza di rotelle, ad esempio, si aggiungono spesso lo schienale regolabile in altezza e inclinazione così come i braccioli regolabili.

Modelli e prezzi

Uno dei vantaggi che caratterizzano le sedie per l’ufficio Tresko è la possibilità di acquistare comodamente online, ricevendole direttamente a casa o presso la sede dell’azienda o dello studio professionale. Su Amazon, ad esempio, sono presenti diversi modelli adatti a tutte le esigenze che si distinguono per l’innovativo design e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco una selezione.

Poltrona ufficio bicolore Tresko

Poltrona per l’ufficio elegante e confortevole, con braccioli imbottiti e sedile regolabile in altezza.

La poltrona per l’ufficio Tresko bicolore è un modello elegante e confortevole, con braccioli imbottiti e sedile regolabile in altezza. Può essere regolata in altezza variando fino a 10 centimetri, garantendo la massima flessibilità. Lo schienale può essere regolato rapidamente, supportando un carico massimo di 120 chili. Disponibile in un’ampia varietà di colori, è dotata del comodo poggiatesta integrato.

Poltrona Tresko Racing per l’ufficio

Poltrona per l’ufficio Tresko Racing, con braccioli imbottiti e poggiatesta integrato.

Poltrona per l’ufficio Tresko Racing, con braccioli imbottiti e poggiatesta integrato. Perfetta per un uso professionale, permette di variare l’altezza del sedile fino a 10 cm. Lo schienale può essere regolato rapidamente grazie al meccanismo "stepless". Ha dimensioni pari a 50 x 53 x 73 cm.

Sedia ufficio Tresko basic

Sedia per l’ufficio Tresko senza braccioli, regolabile in altezza ed ergonomica.

Disponibile in sei colori diversi, la sedia per l’ufficio Tresko senza braccioli è regolabile in altezza ed ergonomica. È dotata di sedile Imbottito e può essere assemblata in soli cinque minuti. Le caratteristiche principali sono: sedile e schienale traspirante, altezza del sedile regolabile, pistone di sicurezza, base a stella, supporto lombare.

Articolo sponsorizzato