Livoni, MuSA: come uscire dai debiti con la L.3/2012

di Wall Street Italia

Pubblicato 7 Gennaio 2019
Aggiornato 8 Gennaio 2019 15:32

Offrendo consulenza specialistica per uscire da situazioni di sovraindebitamento, Mutua Sociale Ambrosiana (MuSA) promuovere la conoscenza della Legge 3/2012 “salva-suicidi”, che tutela imprese e famiglie afflitte dai debiti: intervista al presidente, Giulio Livoni.

MuSA s.r.l. (Mutua Sociale Ambrosiana) è una società di consulenza fondata da professionisti specializzati nella risoluzione di complesse crisi da sovraindebitamento in applicazione della L.3/2012 “salva suicidi”. È costituita da un team di professionisti, avvocati e commercialisti, provenienti chi da esperienze dirigenziali in corporation internazionali, chi da studi specializzati nel diritto bancario, tributario, nel risanamento di aziende e nella ristrutturazione del debito.

Lo scopo è diffondere la conoscenza e l’uso della L.3/2012 detta “salva-suicidi” che aiuta imprese e famiglie ad uscire da situazioni di sovraindebitamento anche molto complesse. MuSA assiste infatti il debitore in ogni fase della composizione della crisi, nostre controparti abituali sono banche, società finanziarie e la ex Equitalia.

“Si pensa che il sovraindebitato sia colui che ha perso tutte le sue risorse. I sovraindebitati, invece, sono tutti quei soggetti che hanno uno squilibrio tra il proprio patrimonio e le obbligazioni”.