Parte il Premio Best Practices per l’Innovazione

di Noemi Ricci

17 Ottobre 2008 12:40

In scadenza il termine per presentare i progetti per partecipare alla terza edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione, tempo ancora fino al 14 novembre prossimo

Scadrà il 14 novembre prossimo il termine per presentare il proprio progetto e partecipare alla terza edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione.

L’iniziativa, promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, nasce dalla volontà di stimolare, valorizzare e dare riconoscimento agli sforzi delle aziende per riuscire a fare innovazione e competere nei mercati globali, mediante l’uso creativo delle proprie risorse.

Il Premio darà quindi ampia visibilità a quelle progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e pubblici attraverso gli strumenti di comunicazione a disposizione del Sistema, ovvero il magazine Costozero, le conferenze stampa, il sito web Confindustria Salerno e Confindustria Servizi Innovativi nazionale e le news.

Il Premio Best Practices per l’Innovazione è stato realizzato con il coinvolgimento dei Gruppi del Terziario/Servizi Innovativi delle Associazioni campane e il supporto organizzativo di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici/Roma.