Redazione del business plan: incontro a Bolzano

di Teresa Barone

Pubblicato 17 Ottobre 2014
Aggiornato 24 Ottobre 2014 10:14

Serata informativa sulla redazione del business plan promossa dalla CCIAA di Bolzano a favore degli aspiranti imprenditori.

La Camera di Commercio di Bolzano promuove un programma di assistenza per la redazione del business plan a favore degli aspiranti imprenditori che vogliono avviare un’attività sul territorio. Il 22 ottobre, infatti, si terrà un incontro informativo dedicato al tema nel corso del quale sarà presentato uno strumento specifico pensato per agevolare coloro che si apprestano a redigere il business plan, considerato sempre di più un “elemento fondamentale per il successo di un’impresa”, come sottolinea il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner.

=> Il Business Plan per le PMI

Come redigere un business plan

L’incontro avrà luogo mercoledì 22 ottobre 2014 e verterà proprio sull’illustrazione delle potenzialità dello strumento ideato per agevolare la redazione del business plan, anche attraverso la di esempi pratici.

Sostegno per avviare un’impresa

Gli aspiranti imprenditori potranno, inoltre, beneficiare dei consigli di un esperto in merito all’efficacia della propria idea di impresa e del business plan che sarà elaborato.

=> Creazione d’impresa: dal Business Plan all’eCommerce

Come partecipare

Per prendere parte all’incontro è necessario inviare la manifestazione di interesse entro il 20 ottobre. Tutti i dettagli sull’incontro sono pubblicati sul sito della CCIAA di Bolzano.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige