Coworking a Pescara con Fira Station

di Teresa Barone

30 Luglio 2015 09:07

Nuovo spazio di coworking a Pescara: servizi e risorse per start-up, imprenditori e liberi professionisti.

Fi.R.A. – Finanziaria Regionale Abruzzese ha promosso l’apertura dello spazio di coworking “Fira Station”, inaugurato lo scorso 29 luglio. Una struttura, che rappresenta anche una risorsa per l’incubazione e l’accelerazione delle imprese, situata presso i locali della Stazione Centrale di Pescara.

=> Coworking: obiettivi, servizi e best practice

Fira Station

Fira Station, realizzato anche grazie al supporto della Regione Abruzzo, rappresenta uno spazio di  condivisione quotidiana destinato a start-up, imprenditori, venture capitalist, business angel e liberi professionisti. Una sorta di “fucina di idee”, come ha sottolineato il Presidente della FiRA Rocco Micucci:

«Gli spazi sono stati pensati per raggiungere questo obiettivo: infatti le aree destinate al lavoro, dotate di infrastrutture tecnologiche all’avanguardia, si alternano ad aree in cui si potrà avere un comportamento rilassato come la Matching zone e la Relax zone, che permetteranno di staccare la spina.»

A disposizione degli utenti ci sono sia connessione Internet ad alta velocità e WiFi, sia servizi di segreteria, centralino, sala riunioni e conferenze, networking interno e networking esterno.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Abruzzo