Rfid Italia Award 2010, aperte le iscrizioni

di Noemi Ricci

27 Gennaio 2010 12:00

Innaugurata ufficialmente la terza edizione dell'Rfid Italia Award 2010, l'oscar italiano delle tecnologie a radiofrequenza, è possibile presentare i progetti entro il 5 aprile 2010, le premiazioni avverranno a giugno

Sono aperte le iscrizioni per l’Rfid Italia Award 2010, l’importante evento per le imprese attive nel settore delle tecnologie a radiofrequenza e alla produzione di soluzioni atte a migliorare processi, prodotti e relazioni con i sistemi Rfid.

Per la sua terza edizione, inaugurata ieri da Loft Media Publishing (ex Cedites), sarà ospitata dall’Rfid Lab dell’Università La Sapienza, con il patrocinio di AssoknoledgeGruppo Tecnologie Identificazione Automatica.

Possono partecipare al premio i centri di ricerca non facenti parte del Comitato Scientifico del premio, le pubbliche amministrazioni e le aziende, sia italiane che straniere, presentando progetti applicati sul territorio della Repubblica Italiana entro il 5 aprile 2010.

I migliori progetti nelle quattro categorie previste – Progetti Aziendali Interni, Progetti di Filiera, Progetti di Rilevanza Sociale e Ambientale e Idee – verranno premiati il 23 giugno 2010 presso la Camera di Commercio di Roma.