Da HP nuove soluzioni per l’integrazione IT in azienda

di Noemi Ricci

22 Settembre 2009 14:00

HP lancia 10 nuove soluzioni integrate, pensate per aiutare le aziende a implementare nuove tecnologie senza eccessivi costi o incompatibilità: le soluzioni HP consentono installazioni più rapide e minori rischi

HP scommette sull’approccio olistico per l’integrazione di tecnologie, soluzioni e servizi aziendali che consentano alle imprese di gestire strategicamente le implementazioni in modo più rapido, con minori rischi e a costi ridotti.

HP Integration Services, infatti, è il nome dell’ultima offerta: 10 nuove soluzioni per rispondere alle più comuni sfide di integrazione in azienda.

Sfruttando best practices e conoscenze acquisite dagli stessi clienti, queste soluzioni rispondono con efficacia alle tipiche criticità di integrazione di nuove tecnologie IT in azienda.

Integrated Telecom Solution, garantisce un’installazione efficiente in una tecnologia o in un ambiente carrier-grade, offrendo anche la possibilità di effettuare modifiche progettuali.

Scale-out Environments Solution migliora l’efficienza, riduce i costi attraverso l’uso di una integrazione factory-based, facilita problemi di installazione delle soluzioni cloud, o degli ambienti compute-intensive.

Virtualized Blade Deployment Solution consente ai clienti di accelerare la proprie capacità di migrazione verso nuovi ambienti virtualizzati a costi ridotti e con un minore utilizzo di risorse.

Global Standardized Deployment Solution aiuta a liberare risorse e semplificare i processi attraverso un’implementazione per ambienti tecnologici distribuiti.

Software Partner Integration Solution permette una perfetta integrazione delle tecnologie e dei software partner. La soluzione comprende una configurazione factory-based ed il testing per un’integrazione rapida.

Technology Catalog Management and Delivery Solution offre ai clienti una rapida e consistente implementazione, in qualsiasi locazione. È possibile scegliere la tecnologia più appropriata per il proprio business da un catalogo personalizzato, poi sarà HP a gestire tutti gli aspetti del supply chain per il suo avvio in sede.

Branch Office Technology Refresh riduce il costo totale dell’acquisto e aumenta la produttività del personale del reparto It, garantendo una transizione graduale e fornendo assistenza per i primi anni di vita.

Data Center Relocation Solution minimizza il rischio di continuità nel corso della riallocalizzazione dei data center utilizzando un unico punto di contatto per la gestione del progetto. La soluzione comprende servizi di valutazione, pianificazione, riallocazione e data migration studiati su misura in base alle esigenze specifiche.

Data Center Technology Refresh aiuta i clienti a ridurre i costi e massimizzare l’efficienza nella gestione dell’aggiornamento della tecnologia dei data center.

Point of Sales Technology Refresh massimizza la business continuity e la disponibilità degli ambienti client-facing.