Ha aperto i battenti l’edizione 2008 di interNETworking, il convegno con area espositiva dedicato ai sistemi di comunicazione aziendale, che si terrà allo Sheraton Hotel di Roma nelle giornate di oggi e domani.
InterNETworking rappresenta un importante momento di incontro con l’utenza business con i diversi attori e le società espositrici.
La due giorni organizzata da Soiel International, sarà incentrata sulle infrastrutture, le soluzioni ed i servizi che consentono di progettare, realizzare e gestire l’azienda in rete.
Una mostra convegno rivolta ai professionisti delle reti di comunicazione che anche quest’anno fornirà un quadro di riferimento relativamente allo stato dell’arte culturale e tecnologico per il mondo del networking.
Il convegno si articola in un ricco calendario che prevede nelle due giornate gli interventi dei responsabili delle principali aziende del settore e di riconosciuti esperti della materia sui temi principali dei sistemi di comunicazione aziendale.
Tra i temi trattati VoIP, Wi-Fi e WiMAX, Videoconferenza e Videosorveglianza, Unified Communication, Sicurezza, Convergenza tecnologica e applicativa, Intranet Aziendali, Data Center e Ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni di rete.
Verranno anche illustrati alcuni dei possibili scenari evolutivi e verranno tenuti laboratori formativi su WiMax e Sicurezza.
Al termine del convegno le aziende riceveranno anche un importante strumento di marketing per lo sviluppo di lead, ovvero il file con l’anagrafica completa di tutti gli iscritti ed i partecipanti all’evento che abbiano autorizzato il trattamento dei dati.