Training & Consulting Week dal 18 al 22 novembre

di Fabrizio Scatena

scritto il

La Training & Consulting Week è un evento organizzato ogni anno dalla Sezione Consulenza, Attività  Professionali e Formazione di Unindustria con il contributo della Camera di Commercio di Roma.
Sette giorni interamente dedicati al mondo della formazione e della consulenza: grazie alle numerose presentazioni, workshop e testimonianze di professionisti di comprovata esperienza, sarà  possibile per i partecipanti fare networking e stringere sinergie con le aziende del settore.

I principali obiettivi della Training e Consulting Week sono:

  • Favorire la crescita collettiva anche attraverso l'incontro tra domanda e offerta di servizi dedicati alla consulenza e alla formazione;
  • Ampliare il nostro know how grazie a una sinergia sempre più stretta tra imprese, istituzioni e stakeholders;
  • Innovare e valorizzare il potenziale del settore;
  • Dare visibilità  al valore aggiunto che la consulenza e la formazione possono apportare in termini di crescita e di sviluppo, e quindi fare business.

Numerose le personalità  pubbliche, gli imprenditori e i professionisti del settore che in una prospettiva di collaborazione conferiranno all’evento caratteristiche Wiki, con numerose iniziative.
Un esempio? Il workshop Marketing Digitale strumenti e opportunità  per le PMI, previsto per lunedì 18 e tenuto da Alfredo Vinella, partner di Data Wizard, in collaborazione con Scenarya, agenzia specializzata nel Marketing, nei Social Media e in ambito IT.

Consulta il programma completo della Training & Consulting Week.