Tratto dallo speciale:

730 precompilato: il Fisco risponde su Twitter

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Parte #Entratelive su 730 precompilato: il Fisco lancia la sessione Twitter dedicata alla nuova dichiarazione dei redditi.

L’Agenzia delle Entrate diventa più social e dà il via su Twitter agli hashtag #Entratelive e #730precompilato, pronta a rispondere a tutti i dubbi dei contribuenti sul 730 precompilato che, lo ricordiamo, rappresenta la grande novità in tema di dichiarazioni dei redditi del 2015.

=> 730 precompilato: modello, istruzioni e novità 2015

Si tratta di una nuova iniziativa dell’Agenzia che prosegue nel percorso del “Fisco Amico”, già intrapreso da tempo in un’ottica di sempre maggiore dialogo e trasparenza: una nuova finestra di di comunicazione in tempo reale sui temi di maggior interesse per i contribuenti che, come primo argomento, accoglierà le richieste degli utenti sulla nuova dichiarazione.

=> 730 precompilato, spuntano errori di calcolo

A partire dal 7 maggio l’Agenzia risponde alle domande poste dagli utenti sul modello 730 precompilato ad @Agenzia_Entrate, utilizzando gli hashtag #Entratelive e #730precompilato. In generale, il proprio profilo Twitter istituzionale dell’Agenzia, che già conta circa 14.500 follower, consente ai contribuenti di restare al passo, anche via mobile, con novità, eventi istituzionali e aggiornamenti fiscali.

I Video di PMI

Aliquote IRPEF e scaglioni di reddito