Tratto dallo speciale:

Casale, Culti Milano: esportiamo prodotti unici

di Wall Street Italia

Pubblicato 16 Gennaio 2019
Aggiornato 13 Marzo 2019 15:38

Quando il Made in Italy fa scuola, con materie prime uniche e non replicabili: la vision di Culti Milano e la sua esperienza in Italia e all'estero.

Quello di CULTI è un concetto di profumeria completamente nuovo: non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese.

Ogni fragranza è studiata accuratamente dal Laboratorio Olfattivo per essere unica e senza tempo, ma anche per accordarsi in modo straordinario e mai casuale con tutte le altre, offrendo la personale e preziosa possibilità di scegliere che profumo respirare attorno a sé o sugli oggetti più cari, che ricordo vivere. Profumi buoni sempre.

Culti ad oggi è prevalentemente una azienda che esporta, quindi il nostro fatturato è sbilanciato sull’estero. L’Italia è centrale, però, perché Culti Milano è un punto di riferimento nel mondo del design e della moda in generale”,

Ce lo ha spiegato  Giovanni Casale, general manager della società, intervistato per la rubrica Storie d’Impresa, il format realizzato da PMI.it e Wallstreetitalia.com per raccontare l’eccellenza italiana attraverso i suoi protagonisti.

_________
ClubHouse è il primo business membership club italiano, nato nel 2015 nella piattaforma Copernico.