Mosaico SA in download gratuito: nuova promozione

di Noemi Ricci

scritto il

Nuova opportunità per le PMI di provare il software gestionale Mosaico SA, nuovamente offerto in download gratuito, ma solo per giorno!

Dopo il successo dell’iniziativa di marzo, si ripete anche a maggio la promozione speciale che dà alle PMI l’opportunità di scaricare gratis per una intera giornata Mosaico SA, uno dei software gestionali open source più diffusi tra le piccole e medie imprese.

La data da segnare sul calendario è il 7 maggio 2013 dalle 9:00 alle 18:00.

La versione di Mosaico SA messa a disposizione è quella del 2011 (l’ultima in ordine di rilascio prima di quella finale: Mosaico SA2).

Scarica la demo di Mosaico SA2

L’idea è di dare alle PMI l’opportunità di valutare gratuitamente i vantaggi che l’utilizzo di quello che viene classificato come il software open source per la gestione delle attività di Magazzino, Vendita e Amministrazione con il maggior numero di istallazioni tra piccole imprese, artigiani e professionisti.

Chi scaricherà il 7 maggio la versione di Mosaico SA 2011 potrà poi utilizzarla senza limiti di tempo e di funzionalità.

=> Leggi le funzionalità e come effettuare il download di Mosaico SA 2011

Anche questa volta, scadute le 24 ore, la pagina sarà sostituita con un’altra, contenente il count down per la successiva data dedicata al download gratuito del software.

È possibile richiedere di essere avvisati per email appena sarà disponibile il download gratuito del gestionale Mosaico SA 2011.

Nella versione 2011 di Mosaico SA non sono presenti alcune funzioni implementate invece in Mosaico SA2 (rilasciato a dicembre), come la gestione di interventi tecnici, impianti e commesse e fino a 10 conti di prima nota.

=> Scopri in dettaglio le nuove funzionalità di Mosaico SA2

Una volta effettuato il download gratuito di Mosaico SA 2011 sarà comunque possibile effettuare l’upgrade a Mosaico SA2 usufruendo di un’ulteriore promozione: uno sconto sul prezzo di vendita ufficiale del software completo.

Per ottenere la copia gratuita di Mosaico SA basterà compilare un breve form e quindi usare il link che verrà inviato sulla propria casella di posta per effettuare il download del software.

Vai alla pagina dedicata al download gratuito di Mosaico SA

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi