Carta di Alba: Internet a tutela dei minori
Presentata ieri, la Carta di Alba nasce da una collaborazione tra la fondazione Movimento Bambino e la fondazione Ferrero con lo scopo di definire un codice di comportamento per l’utilizzo consapevole del Web da parte dei minori