Tiscali Business presenta OfficeOne Lite e Voip One alle Pmi

di Noemi Ricci

scritto il

Tiscali Business Services ha lanciato due nuovi servizi per Pmi: Office One Lite, che integra connettività Internet, fonia tradizionale e Voip e Voip One, servizio VoIP single play

Si rinnova l’offerta di Tiscali Business Services – divisione di Tiscali specializzata in prodotti e servizi per aziende e PA – con due nuovi prodotti: Office One Lite e Voip One.

OfficeOne Lite è un nuovo prodotto dual play della famiglia Office One, ideale per le piccole imprese che necessitano di un servizio di comunicazione voce e dati completo ad un costo contenuto.

L’offerta integra infatti connettività Internet ADSL 2+ fino a 24 Mega in modalità flat, fonia tradizionale e Voip su una singola linea telefonica analogica sia nuova che già esistente.

Incluso anche un Router ADSL 2+ con 4 porte d’accesso e supporto Wi-Fi integrato in comodato d’uso e la possibilità di staccarsi da Telecom Italia.

Voip One è invece una soluzione di telefonia Over IP stand alone, non richiede quindi l’attivazione di una linea Adsl espressamente pensata per negozi, piccole aziende e studi professionali.

Completamente compatibile con i servizi Pos, Fax, visualizzazione del chiamante, trasferimento delle chiamate e altri servizi telefonici supplementari, Voip One è disponibile per singole linee telefoniche analogiche già attive e anch’essa consente il distacco da Telecom Italia.

Tiscali Business Services mette inoltre a disposizione delle aziende che sottoscrivono le offerte Voip One e OfficeOne Lite il nuovo servizio 192.130 di supporto tecnico e amministrativo dedicato all’utenza business.