Mobile workers sempre connessi con Easynet

di Noemi Ricci

8 Maggio 2008 17:00

Easynet semplifica le comunicazioni mobili broadband con la nuova offerta Easynet Mobile Office, rivolta ai professionisti in mobilità, in Italia e all'estero

Il numero dei lavoratori mobili è in costante crescita, così come le specifiche esigenze in termini di flessibilità di comunicazione durante gli spostamenti. In questo contesto, si colloca la nuova offerta di Easynet che cerca di semplificarle grazie al servizio aziendale Mobile Office, nuova soluzione completamente gestita per le comunicazioni mobili.

L’offerta comprende accesso web globale e illimitato in banda larga, su connessioni wireline o wireless, ad un costo fisso mensile.

Di fatto, la possibilità di essere sempre collegati alla Rete, quindi in contatto con il proprio ufficio e i propri clienti, rappresenta un’importante strumento per il successo delle strategie di comunicazione.

Easynet Mobile Office, realizzata grazie alla collaborazione con iPass, offre ai propri utenti un accesso veloce, sicuro ed economico, fornendo oltre 75.000 punti di accesso Wi-Fi ed Ethernet a banda larga dislocati in oltre 80 Paesi, oltre che di un supporto non stop.