Per l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei modelli di dichiarazione dei redditi UNICO SC e UNICO ENC 2010, le società di capitali e gli enti non commerciali hanno ora a disposizione i due software ad hoc, che quest’anno presentano nuove modalità di istallazione.
La versione aggiornata dei due prodotti informatici, UnicOnLine SC 2010 e UnicOnLine ENC 2010, è online presso il sito web dell’Agenzia delle Entrate.
La nuova versione basata su Java permette di accedere all’applicazione direttamente dal Web con funzionalità di aggiornamento automatico: in questo modo si è certi di utilizzare sempre la release più aggiornata senza dover più, d’ora in poi, provvedere a verificarla ed eventualmente a scaricarla in sostituzione della precedente.
Requisiti di sistema e dotazione software necessario per utilizzare i due prodotti: Java Virtual Machine, versione 1.6; sistema operativo Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Linux, Mac OS X 10.5 e superiori; Adobe Acrobat Reader.
UnicOnLine SC ed ENC 2010 consentono la compilazione dei modelli di dichiarazione e l’invio diretto al Fisco, con istruzione anch’esse rinnovate per quest’anno.